No, il prepagamento non è obbligatorio, la prenotazione può essere saldata direttamente in parcheggio selezionando la tariffa “Paga in Parcheggio” prenotando sul sito web.
Sono accettate le principali carte di debito e/o credito (circuiti Visa, MasterCard, AMEX, ecc.). Se durante la fase di pagamento ricevete un errore dal gateway di pagamento, suggeriamo di provare ad effettuare l’acquisto tramite un’altra carta.
E' possibile stipulare convenzioni aziendali con condizioni e sconti particolari estesi a tutti i dipendenti. Per la stipula delle convenzioni per aziende vi preghiamo di scrivere a info@linateparking.it.
Utilizzo della struttura
Il parcheggio è aperto e disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. All’ingresso in parcheggio le colonnine di entrata emetteranno un ticket riportante la data e l’ora di ingresso da conservare tassativamente per consentirvi l’uscita dal parcheggio al termine della vostra sosta.
New Linate Parking non tiene le chiavi di nessun veicolo le portate con voi e tutta la struttura e’ videosorvegliata da un sistema avanzato di telecamere.
Sì, dopo aver ritirato i bagagli e aver raggiunto il punto di ritrovo (USCITA N. 3, primo piano Partenze), nel caso in cui non si trovi la navetta subito disponibile, è consigliabile chiamare il numero di cellulare +39 339 786 3944 o il numero fisso 02/70201021 (vi forniremo al vostro arrivo un promemoria con tutti i nostri riferimenti) in ogni caso le nostre navette circolano in continuazione quindi con qualche minuto di pazienza la vedrete comunque arrivare.
La prenotazione non e’ obbligatoria ed abbiamo sempre posti a disposizione ma è consigliata in quanto consente di applicare una tariffa web sempre molto conveniente, soprattutto nei periodi di alta stagione. La prenotazione si effettua solo sul nostro sito web.
È sufficiente che presenti in cassa ai nostri addetti la ricevuta di prenotazione (anche su cellulare), o che indichi il cognome utilizzato e numero di prenotazione
Potrebbe essere utile che indichi nella prenotazione la provenienza del volo di ritorno, ma è un dato non indispensabile in fase di prenotazione. Potrebbe servire in caso di voli serali, talvolta in ritardo
Il servizio di navetta nel giro di pochi minuti (max 7/8) trasporta i passeggeri fino al settore Partenze dell’aeroporto di Linate, in prossimità dell’area di check-in.
Arrivato in parcheggio, ritira il ticket di ingresso direttamente alle colonnine di entrata (alle sbarre di entrata), parcheggia al posto indicato dalla segnaletica del parcheggio e chiudi l’auto tenendo le chiavi. Il servizio Navetta verrà a prenderti direttamente al tuo posto auto per portarti all’Uscita n. 3 del settore Partenze dell’aeroporto.
Nel nostro parcheggio è sempre consentita la sosta alle auto alimentate a gas (metano e gpl).
Sulla pagina web del parcheggio è presente un tasto “apri mappa” o “avvia il navigatore”
Il ticket ritirato all'ingresso è indispensabile per consentirvi l'uscita dal parcheggio al termine della sosta! In caso di smarrimento sarà necessario consegnare in cassa:
- carta d'imbarco volo di andata
- documento d'identità
- libretto di circolazione dell'auto
Dopo aver pagato o dopo aver validato il ticket in cassa per l'uscita si hanno 10 minuti di tempo per uscire dal parcheggio.
Servizi Principali
New Linate Parking assicura il miglior rapporto qualità-prezzo, con una consolidata esperienza nel settore dei parcheggi.
Si evitano lunghi tragitti a piedi con i bagagli e il trasporto passeggeri con la navetta avviene direttamente presso le aree di check-in dell’aeroporto e soprattutto si risparmia notevolmente.
Si, il servizio di navetta è sempre gratuito e disponibile dalle 4:30 del mattino fino all’una di notte. Nel caso di ritardi del volo di ritorno la navetta vi aspettera’ e comunque vi preghiamo di contattare il nostro ufficio allo 02/70201021 o al cellulare +39 339 786 3944.
Per modificare la vostra prenotazione vi preghiamo di contattare il nostro ufficio via mail o telefonicamente.
Per cancellare la vostra prenotazione vi preghiamo di contattare il nostro ufficio via mail o telefonicamente, tenendo sempre conto della nostra Politica di Cancellazione.
Non preoccuparti, scrivi una mail a info@linateparking.it o telefona al numero 02/70201021 (per un secondo invio della tua prenotazione).
Tali modifiche non influiscono sulla prenotazione, targa o tipo di auto non sono per noi dati essenziali. Nel caso ci siano modifiche circa gli orari, vi ricordiamo che all’ingresso ritirerete un ticket con stampato l’orario di ingresso effettivo e quindi, all’atto della vostra uscita, verrà ricalcolata tutta la tariffa di sosta applicando sempre la tariffa web. Eventuali differenze di tariffa potranno essere pagate direttamente in parcheggio.
Probabilmente non hai inserito correttamente l’indirizzo mail durante l'inserimento dei dati. Dopo aver effettuato la prenotazione e l'eventuale pagamento riceverai una mail di conferma all'indirizzo indicato. Se non la ricevi entro 6 ore contatta i nostri uffici.
Le navette del New Linate Parking sono brandizzate e facilmente riconoscibili, così come i nostri operatori che indossano sempre la divisa.